martedì 26 aprile 2005

PSP al primo settembre

Prendo dall'annunzio ufficiale che faccio prima.
Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato oggi che l'attesissimo sistema di intrattenimento portatile PlayStation® Portable, dopo il successo ottenuto in Giappone e in America, sarà lanciato in Europa, Italia compresa, il 1 settembre 2005, nella confezione “Value Pack” al costo di € 249,00.
Il PlayStation Portable Value Pack contiene una serie di accessori aggiuntivi, tra cui la custodia protettiva per la PlayStation® Portable, la Memory Stick DuoÔ da 32 MB, la batteria, le cuffie con comando a distanza, l’adattatore AC, la cinghia da polso e alcune versioni dimostrative non interattive di filmati/musica e demo di giochi su supporto Universal Media Disc (UMD).
I più veloci a registrare la propria PlayStation Portable sul sito www.yourpsp.com, il portale ufficiale di SCEE per la nuova console, potranno sperimentare subito la qualità della funzione video ricevendo a casa propria una copia omaggio di Spider-Man 2 in formato UMD Video.

Insomma, esce un po' in ritardo. Soprattutto rispetto al can can di Panorama e del TG5. Chissà se esce in tempo per le sfilate...
Share: