In questi giorni messaggi saccheggiati da questo blog sono arrivati in un sacco di posti interessanti. Un passaggio di un discorso ad una presentazione importante, qualche sito rilevante, ma ieri addirittura c'era una lettera al Corriere della Sera, a Sergio Romano, presa pressoché integralmente. Il post era questo.
Il mio testo era: Viviamo in un'epoca strana. Basta un click su di un sito o una semplice telefonata per attivare qualunque tipo di servizio. Invece, per disdire gli stessi, dopo non poche difficoltà, si ottiene l'indirizzo al quale si deve spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Ma è possibile?
La lettera sul Corriere era: Una semplice telefonata o un
click on-line sono sufficienti per attivare qualunque tipo di servizio.
Per disdire gli stessi, invece, dopo non poche difficoltà, si ottiene l'indirizzo al quale si deve spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno. Perché?
Lo stesso messaggio è apparso anche in un paio di siti delle associazioni consumatori. In realtà, mi piacerebbe che giungesse al Ministro Manca.
L'importante è che le idee, quelle buone, circolino.