lunedì 11 aprile 2005

Corriere e Repubblica

Divertente trovare dentro Repubblica, Office 2003 da provare, con allegato un Dossier. Ma come, non è leader indiscusso del mercato. Sente il peso di OpenOffice.org? Sempre Affari e Finanza propone delle belle pubblicità di Smau 2005, proprio una settimana dopo l'intervista a Cazzola.
Il Corriere economia risponde con Gasperetti che prova a recensire una fotocamera digitale Wiso, con una fotocamera HP, definendo Wiso come neonata e oscura.
Ma mi ha fatto una certa specie leggere l'errata corrige che appare a pagina 21 su di un articolo della scorsa settimana.
Cito Testuale (sul sito ovviamente non c'è!): Stefano Venturi, amministratore di Cisco Italia, non ha mai detto che la partecipata Italtel andrà in Borsa a fine 2005 o all'inizio del 2006, come erroneamente scritto nell'occhiello del titolo dell'articolo a pagina 6, in cui testo era per altro corretto. Ce ne scusiamo.
Siccome questi giochetti sono quelli che fannop salire o scendere un titolo in Borsa, il fatto è piuttosto grave, e se si è arrivati a far pubblicare una errata corrige si presuppone che dietro ci siano stati problemucci seri. Anche perchè per un occhiello non si fa mai un'errata corrige!
Share: