Un po' di svago
Per lei...
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
Questo è Marketing Diretto.
Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante.
Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella donna è un fenomeno a letto.
Questo è Pubblicità
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare.
Il giorno dopo lo chiami e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
Questo è Telemarketing.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci.
Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: Ti ricordi come sono brava a letto ?
Questo è Customer Relationship Management.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere.
Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
Questo è Public Relation.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in più, gli fai vedere una tetta.
Questo è Merchandising.
Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti si avvicina e ti dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.
Questo è Branding, il potere del marchio.
Per lui...
Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola.
Ti avvicini a lei e le dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi...
Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge.