lunedì 7 giugno 2004

Su Punto Informatico

Interessante segnalazione di Alessia. Punto Informatico ha spostato il messaggio del forum che si chiedeva da che parte sta il sito. Il moderatore lo ha spostato nella sezione Pro e contro (link qui).
Di fatto, lo toglie dalla vista dei commenti alla notizia.
Interessante, se non me lo avessero segnalato, non l'avrei mai saputo (anche perchè da PI ci passo poche volte e quasi sempre su segnalazione).
Questo però spiana la strada alle mie considerazioni, visto che nella sezione ci sono altri post interessanti che, chissà perchè, sono stati spostati.
Mi sembra un caso di eccesso di zelo. E basta.
Dato che ci sono, e che non ho ancora dati sullo sciopero del modem di ieri, ho da dire un paio di cosette: sul blog ci sono stare quasi 400 visite e tecnoattack ne ha ricevute 3821 (ma qui sono utenti unici e il sito, al contrario del 25 maggio, non era stato oscurato per errore nella creazione della home page). Il calo per quanto mi riguarda c'è stato, anche piuttosto evidente (domenica su domenica, non ho fatto la domenica mobile e altre diavolerie...).
Share: