giovedì 20 gennaio 2005

Sono una fonte di informazioni internazionale

Un autorevole giornale straniero mi ha chiesto la conferma, l'altro giorno, di una notizia che avevo postato e che avevo detto di aver verificato che fosse attendibile.
Ebbene, ho risposto un po' svogliato, pensando fosse uno scherzo.
Invece stamattina ho trovato, tra le mie email, la notifica della pubblicazione della notizia, chiedendomi i dati per la fatturazione. Pazzesco, in Italia ...
Alcuni di voi mi stanno segnalando che su Fortune 2004 c'è una pagina di tecnologia, con il meglio e il peggio del 2004. Che coincide con quanto scritto da questo blog per tre quarti.
Ora cercherò di trovare il numero in questione. Ma devo dire, una volta tanto, che non è che sono bravo io, e nemmeno che sono bravi loro, ma che le nomination erano quasi tutte obbligate. Ma sono curioso di leggere le motivazioni.
Se qualcuno riuscisse magari a darmi un link o una jpeg, farei prima che andare in redazione, cercare negli scatoloni dove cavolo è finita, se non se l'è ingroppata qualcuno, oppure andare in centro a cercarla.
Share: