venerdì 30 aprile 2004

A che cosa sto giocando

Dopo qualche mese, riprendo questo appuntamento con i giochi che sto usando in questo periodo.
Ad essere onesti, non ci sono giochi in giro che mi stanno esaltando. Ho giochicchiato con Singles, ho giochicchiato con Pandora Tomorrow (il nuovo Splinter Cell), e devo dire che sono affascinato da Far Cry, con cui sto giocando assiduamente.
Mi piace l'atmosfera, la grafica, la giocabilità. Non ho ancora installato la versione a 64 bit del gioco (è il primo pronto per gli Athlon 64) ma lo farò appena avrò un po' di tempo da dedicarci.
Il gioco però che mi sta conquistando è Fifa 2004, ma per N-Gage. Mi scopro addirittura in bagno a giocarci... Non sarà una pietra miliare dell'industria videoludica e non segnerà la storia dei videogiochi, ma devo dire che mi piace, è divertente e si lascia giocare alla grande. In più, stando in tasca, posso giocarci ogni volta che ne ho la possibilità.
Share: