venerdì 14 maggio 2004

La Urbani non interessa a nessuno

A parte l'ovvio non passare in TV e nei giornali per una legge liberticida che implica poteri forti, mi stupisce che nessuna radio cavalchi quest'onda e nessun portale non tradizionale non cerchi di cavalcare l'onda.
A parte Dagospia, dove sono apparse un po' di lettere, di siti letti davvero ci sono pochissime tracce.
Ma sono le radio che mi hanno colpito. Tutte le private italiane dove sono finite? a seguire il calcio scommesse e dove va Totti il prossimo anno?
Sto provando per organizzare un minimo di sollevazione radiofonica per il 19. Per ora hanno detto di essere interessati solo Rtl 102.5 e Rin. Ma non dispero.
Se tutti noi, e ripeto la parola tutti, mandiamo un messaggio alle radio, iniziamo a fare breccia e attiriamo interesse.
Non è un problema di pirateria, ma un problema che va a colpire un intero comparto economico: resteremo sempre indietro rispetto al resto del mondo.
Se poi ci mettono 50 euro di tasse su di un disco fisso dal valore commerciale di 25 euro, ne risentiamo tutti. E poi perchè per salvare questi post devo pagare i Rolling Stones? Perchè è a loro che vanno (in minima parte, i soldi).
Share: