martedì 1 febbraio 2005

Msn Search

E' stato lanciato. Qui il messaggio che mi è arrivato da parte di Bill Gates.
È con piacere che vi presento il nuovo motore di ricerca MSN Search costruito in modo da fornire risultati più precisi per permettervi di trovare velocemente le informazioni che state ricercando.
La missione di Microsoft consiste nel mettere la potenza del software a servizio delle principali esigenze dei nostri clienti. Al momento, l'attività di ricerca sul web è diventata una sfida, come dimostra il fatto che quasi la metà delle ricerche più complesse effettuate dagli utenti non riceve alcuna risposta. Ecco perché siamo particolarmente orgogliosi del nostro nuovo motore di ricerca MSN Search, uno strumento semplice ed efficace in grado di aiutarvi a trovare le risposte desiderate all'interno di una vasta quantità di fonti, quali pagine web, immagini e notizie.
Il contributo di milioni di nostri clienti (me compreso) è stato determinante nel guidare i nostri sforzi per sviluppare il migliore MSN Search possibile. Nel caso non l'abbiate ancora provato, vi invito a visitare il sito www.msn.it e a effettuare una ricerca.
Saremmo lieti di sapere cosa ne pensate e vi garantisco che continueremo a migliorare i servizi di MSN in base ai consigli che ci darete.


Share: