martedì 14 dicembre 2004

Gli ultimi programmi

Inserisco qui sotto l'elenco degli ultimi programmi freeware aggiornati su Tecnoattack, sperando di fare cosa gradita.
Si tratta solo di freeware, quindi liberamente utilizzabile anche per scopi commerciali.

Fresh View v3.60
Visualizzatore universale di formati grafici che semplifica l'organizzazione delle immagini, di audio e video con supporto a un centinaio di formati multimediali.

Telescope v6.10
Telescope e' un metamotore di ricerca, ovvero un programma che usa diversi servizi Internet per ricercare parole e frasi, presentando poi i risultati in modo ordinato.

XFonter v4.6
X-Fonter e' un semplice ma potente strumento per la gestione delle font di caratteri che consente di visualizzarle anche in 3D.

MemTest v3.0
MemtTest valuta l'affidabilita' delle memorie Ram installate nel computer.

Thunderbird v1.0
Thunderbird e' sviluppato dagli autori di Mozilla ed e' un client di E-mail gratuito dotato di sistema antispam intelligente, spell checker inglese, estensioni e molto altro.

602 Lan Suite v2004.0.04.1207
602 Lan Suite e' un applicativo di classe professionale per piccole reti locali che consente di condividere la connessione Internet, usare un server Ftp e Http, centralizzare l'email per i vari utenti (sino a 5 per la versione gratuita fornita), condividere un sistema di spedizione dei fax, proteggere dallo spamming email e offrire protezione per la posta elettronica.

AxCrypt v1.6
AxCrypt e' un piccolo programma per la sicurezza personale in grado di comprimere in modo trasparente qualunque genere di file con l'algoritmo AES a 128 bit e di cancellare in modo sicuro i file riservati.

Simple File Shredder v2.0
Simple File Shredder cancella in modo irreversibile i file, in modo che siano irrecuperabili con utility di ripristino.

WinAmp v5.07
Winamp e' il primo e piu' diffuso riproduttore di file musicali in formato Mp3, ora con possibilita' di ascoltare radio e vedere programmi Tv online.

11View v2.5c
Visualizzatore compatibile con 15 formati dotato di varie funzioni, come ad esempio stampa, creazione cursori e icone, conversione di formato e altro.
Share: