martedì 5 maggio 2009

Clamore

Mi sono reso conto che non sono in molti coloro i quali possedevano
già Windows 7 RC: avrei potuto "monetizzare" diversamente.
Ebbene, ieri ho ricevuto, complessivamente, oltre 1200 mail, tra mie,
blog, giornale, fecebook, ...
Tanto clamore, francamente, inaspettato, anche perché non è che abbia
detto o scritto cose ecclatanti o comunque nuove, ho solo fornito
delle sensazioni rispetto alla versione beta, quello che ho trovato di
interessante e quello che sostanzialmente manca.
Ma è evidente anche che c'è moltissimo interesse intorno a Seven, nel
senso che per molti Vista è stato un passo indietro e non in avanti
per il mondo della tecnologia e le persone hanno bisogno/voglia di
qualcosa di più, non solo qualcosa di nuovo, e soprattutto che
semplifichi il rapporto con il computer.
Bisogna tenerne conto.
Share: