mercoledì 19 settembre 2007

Solo gli stupidi...

Una mia frase ricorrente è "solo gli stupidi non cambiano idea".
Io ne cambio poche, quindi mi classifico automaticamente.
La frase mi è tornata in mente dopo questo video di Grillo che gira su YouTube (da un mese, ma visite pochine).

Prendo poi un commento scritto nella pagina del filmato da fabiowaters.
«Da giovane ho fatto una pubblicità, ma poi ho capito alcune cose sulla pubblicità. Qualche anno dopo ho cominciato a prendermela coi politici perché le cose non andavano bene, ma poi ho capito alcune cose sulla politica, che è controllata dall'economia. Qualche anno fa ho cominciato uno spettacolo prendendo a mazzate un computer, ma ora ho capito alcune cose su internet, che è la nostra unica difesa.»
(Beppe Grillo, sul retro del suo libro "Tutto il Grillo che conta")
Share: