giovedì 23 gennaio 2003

Amd e il sondaggio rivoluzionario

“Breakout Perfomance Survey” è un sondaggio online che permette ai votanti di scegliere fra 64 avvenimenti rivoluzionari nelle categorie degli sport, dell’arte e intrattenimento, della scienza e della tecnologia. La partecipazione è gratuita e in palio ci sono 64 premi in palio (a sorteggio) e di un super premio: un sistema basato sul futuro processore AMD Athlon 64.
In pratica, è tutto improntato sul numero 64, che rappresenta anche il numero di bit del processore di prossima genarazione di Amd che vedrà la luce tra qualche mese.
Il vantaggio di questo processore è di essere compatibile al 100% con le applicazioni scritte a 32 bit (tutti i programmi e giochi che stiamo usando ora) e si avvantaggerà notevolmente negli applicativi scritti con codice a 64 bit. Non si tratta di un'emulazione delle applicazioni a 32 bit, ma della possibilità di eseguire in modo 32 bit applicazioni 32 bit e di eseguire a 64 bit le applicazioni a 64 bit senza perdere tempo in fastidiosi ricalcoli. Torneremo presto sul tema.
Per partecipare al sondaggio clicca qui.
Share: