lunedì 20 settembre 2010

La puntata di ieri sera di NetCafé

Ieri sera non ho visto la puntata di Netcafé (Telelombardia e T-Sat), ma vedendo la casella di mail deve essere andata particolarmente bene!
Infatti, ho una quantità di mail esagerata (e non sono le otto di lunedì mattina) e una richiesta fuori dall'ordinario di amicizie su Facebook (supererei il limite se accettassi tutti, ma, senza offesa, non lo farò).
Facebook con richieste simili va un po' in tilt, oppure mi segnalano come "spammatore", comunque arranca anche da mobile.
Tornando alla puntata, devo ammettere che parlare di argomenti come Apple iPhone 4 Vs Samsung Galaxy S, Smasung Galaxy Pad Vs Apple iPad, utilizzare l'iPad a scuola con il caso del liceo bergamasco, nonché di un navigatore Navigon che si utilizza con la sola voce o parlare del mercato de videogames, SuperMario e Mafia II, si attira l'attenzione anche del telespettatore occasionale.
Scommetto che ci sarà stata qualche imprecisione, ma è evidente che l'interesse verso la tecnologia è sempre molto alto nel nostro paese.
Non abbiamo parlato di gadget, ma di oggetti anche costosi, per cui non esattamente alla portata di tutti.
Eppure l'interesse c'è ed è crescente.
Interesse che non trova riscontro nei telegiornali e nei programmi classici di intrattenimento.
Il gossip farà anche audience, ma la tecnologia non solo tira, ma va fortissimo.
 
PS Mi sono preso insulti, per quel poco che ho letto, da utenti PC che mi danno del venduto ad Apple, di utenti Apple che mi danno del venduto ad Android, utenti Android che mi danno del dannato vecchio utente Windows. Tutto molto ecumenico!
Share: