martedì 7 luglio 2009

Oggi Windows Mobile 6.5

Oggi a Milano c'è un evento dedicato esclusivamente alle opportunità di Windows Mobile nella nuova versione.
Io, da una settimana, ho in tasca un Diamond dotato di Windows Mobile 6.5 e devo ammettere che mi trovo bene.
Non sopporto la nuova interfaccia di Microsoft e l'ho sostituita con quella di HTC (TouchFlo3D), ma per il resto il cellulare mi sembra francamente più stabile di prima, si connette meglio ad internet e tutto sommato anche le batterie ne hanno giovato.
Di certo, dal punto di vista dell'interfaccia d'uso si poteva fare molto di più, nel senso che ormai è abitudine vedere interfacce dei produttori sui cellulari Windows Mobile, quando magari una standardizzazione migliore poteva essere sinonimo di successo.
Comunque cercherò di parlare con qualche sviluppatore italiano e capire di più sulle potenzialità reali, quindi non quelle sulla carta, per gli smartphone dei prossimi mesi.
Share: