Qui il link per gli antennisti.
Qui il link di informazioni.
Qui il link alle domande comuni.
Qui il link al sito del Ministero delle comunicazioni, con i libretti delle istruzioni delle TV più vendute in Italia.
Il nuovo blog FBHive, completamente dedicato alle ultime novità di Facebook (http://www.fbhive.com/), ha scoperto una falla in Facebook attraverso cui sarebbe stato possibile visualizzare informazioni private sui profili degli utenti. A riprova di quanto affermato, i blogger hanno postato alcuni dati del profilo di alcuni manager di social network e siti di media. Facebook ha reagito in fretta, scoprendo e chiudendo la falla.
Gli hacker non sarebbero riusciti a sottrarre fotografie personali o condivise, ma sarebbero stati comunque in grado di appropriarsi delle informazioni base del profilo, come luogo, sesso, situazione sentimentale, idee politiche, religione, compleanno e residenza, che potrebbero dare indizi per le password usate più di frequente e mettere gli utenti a rischio di furto di identità. FBHive non ha ancora reso noti i dettagli su come siano riusciti a visualizzare le informazioni private degli utenti.
Quando si condividono informazioni online, è importante proteggersi seguendo alcuni consigli:
Per i siti web, il legislatore ha introdotto un "obbligo di rettifica" entro 48 ore. In caso di mancata attuazione, ci sarà una sanzione fino a 16mila euro.
Si tratta di un'equiparazione alla stampa.
Come la mettiamo con i week-end?