mercoledì 23 luglio 2008

L'aggiornamento del cellulare

C'è voluto un po' per capirlo, ma il mio cellulare si è aggiornato per la parte Windows Live, messenger compreso, da solo.
Siccome rallentava, sono stato tentato di riavviarlo, si sa, i cellulari Windows Mobile ogni tanto fanno impazzire la memoria.
Invece il problema era dovuto alle nuove versioni per il dispositivo dei servizi Microsoft.
Bastava far saltar fuori una schermata, ecchediamine!
Il bello è che me ne sono accorto perché mi ha chiesto di disintallare la versione precedente, da lì ho capito.
Non ho ancora azzannato le nuove funzionalità, mi sono limitato a vedere che adesso è supportata la push mail di Hotmail (e chi la userà?).
Messenger, nel frattempo, è arrivato anche per i BlackBerry e questo apre nuovi scenari all'uso e alla diffusione di questo servizio.
Adesso per un po' non parlerò più di dispositivi mobili, lo prometto!
Share: