mercoledì 18 giugno 2008

Bill Phelan

In questo periodo sono entrato in contatto con Bill Phelan.
Un personaggio interessante, non solo per le esperienze passate, ma perché CEO di Brighthub.com.
BrightHub enables buyers to get "the truth before commerce" by providing product reviewers with the tools and encouragement to say exactly what they think about the technology based products they review.
Proprio ieri, parlavo a pranzo con alcune persone su come la tecnologia sia ormai una commodity e la differenza tra i prodotti sia minimale ma percepibile e di come ormai i prodotti vengono presentati tutti molto "omologati".
Le opninioni, poi, sono tutte simili, poche le voci fuori dal coro.
Forse c'è bisogno di un Brighthub anche da noi, ch esca dagli stereotipi del prodotto figo ma inutile, del bello perché fa chic e non impegna, del devi averlo altrimenti non sei nessuno.
La tecnologia va sfruttata, non ostentata.
Troppo spesso ce ne dimentichiamo e ci facciamo abbindolare da un'idea che, nella realtà, non esiste nemmeno.
Share: