martedì 27 marzo 2007

Mail 'n' Call

Sarebbe quasi il mio cellulare ideale.
Perché è davvero HSDPA e Wi-Fi, è pratico e piccolino.
Ma vediamo che cosa manca per diventare il mio cellulare ideale.
Allora, dal punto di vista lavorativo, avrei bisogno di un po' più di software per leggere e mettere mano agli allegati di posta. Nulla di sostanziale che non mi faccia un buon freeware o poche righe di codice, ma lo vorrei già lì.
Dal punto di vista del divertimento, la musica è soddisfacente ma la fotocamera è scarsa.
Ripeto, sono mie considerazioni.
Non è un PC, non è un cellulare avanzato.
E poi c'è il problema delle batterie, perché se aumentano le prestazioni e la dimensione degli schermi, diminuisce la durata delle batterie: è matematico.
Comunque Samsung i600 è probabilmente quello che più di tutti si avvicina ad essere il mio cellulare ideale.
Share: