lunedì 31 luglio 2006

Lusingato e felice

Ho ricevuto un sacco di messaggi d parte di amici, ma anche di avventori (ovviamente significa che non li conosco personalmente, anche se esiste un rapporto di epostola elettronica) di questo blog.

Questo blog è nella classifica del Premiowww de Il Sole 24 ore.
Sebbene io abbia sostenuto che non posso essere votato per motivi regolamentari (qui il mio post), questo è un premio che mi sta particolarmente a cuore, per il semplice motivo per cui è l'unico premio significativo che riguarda il web e suoi utilizzatori italiani.
Ribadisco di non votarmi, perché è uno spreco di tempo visto che non potrò essere nella classifica finale (ho mandato già l'email a chi di dovere, ma credo che sia necessaria una telefonata) e perché tolgo spazio a qualcuno che magari vorebbe vedere il proprio blog scritto lì.
Comunque grazie infinite per l'attestato di stima. Sono felice, sorpreso, e felice.
Grazie.

Update delle 8.20: Luca mi segnala che tranne Beppe Grillo e il mio, nella classifica non è presente nessun blog. La cosa è strana soprattutto perché siamo stati gli unici blog votati negli scorsi anni. Speriamo che si corregga il tiro, ma il bello del premiowww è proprio il fatto che l'utente può votare ciò che vuole!
Share: