Cosa dire della rivoluzione che sta accadendo al commercio e all'industria? Raccontarlo a commercianti e imprenditori non è facile, spaventati come sono da questa crisi che persiste.
Nei 10 minuti proverò a spiegare che cosa fanno realmente le aziende, non quello che crediamo che facciano.
Amazon vende spazi per depositare la merce che verrà consegnata in fretta
Apple vende status symbol
Coca-Cola vende l'idea di felicità e relax
Disney vende momenti di felicità e la possibilità di tornare bambini
Harley-Davidson vende l'idea di libertà
McDonald's vende servizio rapido a buon prezzo
RedBull vende avventura
Rolex vende rivalutazione nel tempo
Starbucks vende un posto dove poter stare
YouTube vende intrattenimento personalizzato sempre a portata di mano
Disney vende momenti di felicità e la possibilità di tornare bambini
Harley-Davidson vende l'idea di libertà
McDonald's vende servizio rapido a buon prezzo
RedBull vende avventura
Rolex vende rivalutazione nel tempo
Starbucks vende un posto dove poter stare
YouTube vende intrattenimento personalizzato sempre a portata di mano