martedì 27 settembre 2005

Punto Informatico replica

Ricevo, e volentieri pubblico quanto scritto da Punto Informatico, e la mia replica via email.
> ciao
> ho letto ora il tuo post:
> http://misterreset.blogspot.com/2005/09/sul-forum-di-punto-informatico.html
>
> non posso sapere ovviamente a quale post si riferisca la persona che ti ha
> scritto ma posso garantirti che la nostra policy non prevede la
> cancellazione.
> non che possa convincerti a priori che questo e' effettivamente quanto
> avviene, sebbene ne abbia scritto in diverse occasioni aprendo un
> dibattito con chi ci segue proprio su questo punto, sul suo perche' ecc.,
> ma ti invito a leggere i molti messaggi di critica ai nostri articoli o
> alla redazione che sono disponibili online, credo che da soli indichino
> quale sia il nostro atteggiamento. tieni presente che c'e' qualcuno che a
> volte posta senza leggere la policy e allora puo' capitare, a causa di un
> deficit nel ns sistema di moderazione, che non si accorga che il suo
> messaggio, ot nel forum in cui l'ha postato, e' stato reindirizzato
> altrove.
>
> insomma, non e' proprio piacevole leggere " non so perché ma sono convinto
> che sia andata così" ;)
>
> ciao!
> paolo de andreis
> punto-informatico.it
>
La cosa mi è stata provata da più utenti, ma non è questo il punto, perché
io personalmente ho scritto dei messaggi e uno su quattro è stata cancellato
(non spostato).
Che non sia piacevole lo capisco, e quindi ho deciso di pubblicare
integralmente il tuo messaggio nel blog.

Il tono di Mr Reset è sempre provocatorio, volutamente.

Grazie mille per l'attenzione.
Share: