In apparenza, mi sembra lo Smau dei vecchi tempi, solo che i ragazzi
con lo zainetto indossano una giacca, ma zompettano da un lato
all'altro a caccia di gadget.
Un po' autoreferenziale, certamente un bel momento di condivisione di scelte.
Parlando con Luca Colombo (MS) ho capito un po' di cose che non si dicono.
1 player è Google, con le sue Keyword
2 Pagine Gialle
3 gli altri con il display (una battaglia tra nani)
Quindi, la fetta reale di mercato sottratto agli altri media è di
circa 400 mio di euro. Poca cosa nel mare dell'advertising...
prospettive interessanti (grazie Luca).
Pavone ha detto che per essere ascoltati a Roma Iab ha ricorso a una
lobby... fastidioso.
Per i politici la banda non è una priorità
Aino non è esattamente la persona più serena nell'esprimere dei
giudizi su Telecom.
Google ha enfatizzato molto, ma alla fine ha emozionato poco.
Resta il rammarico di non aver avuto il tempo di salutare tutti gli amici.