giovedì 9 novembre 2006

Iab Forum: un successo (ne)

E' andato oltre le mie più rosee apsettative l'incontro milanese di ieri.
Oggi non potrò aprteciparvi, ma l'interesse mi è parso ai massimi.
Tantissima gente, attentissima nell'ascoltare la sessione plenaria.
Tanto interesse nello spazio degli stand, al primo piano.
OK, l'Italia investe il 2% del totale pubblicitario sul web, ma si muove.
Oltre il 50% di questa cifra è dovuta alla ricerca per parole chiave, un segnale evidente contro chi pensava allo strapotere dei banner.
Insomma, il futuro è dei minisiti pubblicitari, dei video e via di seguito.
Ma ne parlano certamente meglio di me sul blog dell'evento e i blog di Layla Pavone e Mauro Lupi.
A proposito, se Google è il motore di ricarca predefinito dal vostro browser, provate a scrivere, invece del solito http://admaiora... proprio Mauro Lupi, avrete una sorpresa (e se non la fa lui!).
Share: