giovedì 15 dicembre 2016

Econocom, tra scienza e fantascienza

Bella serata di Econocom a Milano, con ospiti d'eccezione per parlare di presente e futuro.


Da astronauti a geologi (Guidoni e Tozzi), il padrone di casa Enrico Tantussi, Country Manager di Econocom Italia ha guidato la platea in questo viaggio tra fantasia e realtà, con le Double X, le ambasciatrici del futuro.
Buzzoole

"La prima riga delle tastiere è quellacdelle macchine da scrivere, credendo di fare in fretta. In realtà era per rallentare, eppure la tastiera è rimasta quella" ha detto Tozzi.
L'evoluzione nella tecnologia non premia sempre l'evoluzione stessa.


Per maggiori informazioni, clicca qui.


Mario Tozzi: Il rischio con l’innovazione è confonderla con la fantascienza. E così sembra che il futuro non arrivi mai: un giorno faremo, un giorno potremo… Il bello di Econocom è che ogni giorno trasforma in un’esperienza reale e concreta il futuro che stavamo immaginando.
Econocom ha recentemente acquisito Asystel Italia, società che opera nell'integrazione IT e continua la propria crescita in Italia. Il concorso ON Challenge ha rappresentato un'occasione di apertura verso il mondo consumer e alla ricerca dei talenti.

Il vincitore del concorso ON Challenge è stato Daniele Ge con i braccialetti "Solo Noi". Si tratta di prodotti pensati per le coppie per inviarsi messaggi criptati per proteggere la privacy.

Share: