mercoledì 31 gennaio 2007

Wow

Era dai tempi di Artur Fonzarelli che non sentivo pronunciare un "WOW" (si pronuncia uaoh, fa rima con Smau e con Bau e la capiranno in diversi).
Ebbene, ieri sera Microsoft ha portato (aggratis) un PalaSharp (si chiama così? non lo so, già gli cambiano nome ogni anno, se poi i presentatori ci mettono del loro...) di gente a festeggiare Vista e Office.
Fiorello è stato il solito, ha trascinato sul palco il coetaneo e più in salute Comastri a cantare Volare. Noi ne saremo eternamente grati, perché per rompere il ghiaccio potremo sempre iniziare ogni incontro con l'AD ricordando l'acuto!
Anche la signora, ex Lenovo, a detta di Fiore dovrebbe aver passato una notte indimineticabile grazie alla Red Bull (anzi due) deglutite dal marito.
La privacy qui ci impone di non chieder conto.
Ebbene, una serata allegra e spensierata, con tante aziende da incontrare e un presidente del Bologna da aiutare a "far la fila del parcheggio" (questa la capiranno in pochi).
Ebbene, dicevo, tutto liscio, l'intervento Microsoft leggero e spensierato, anche se con qualche falso storico, ma di poco conto (irrilevante il fatto che Windows 95 da noi non avesse il tasto Start ma il tasto Avvio e altre piccole amenità pronunciate con "nonscialans" da Mr Fantasy).
E non diciamo nemmeno che abbiam patito la fame (chi mi conosce sa benissimo che ci vuol poco): è stato un bel ritrovo tra amici, dove anche i "concorrenti" più agguerriti, stavano fianco a fianco a ridere e scherzare...
Ci siamo divertiti, la serata è piaciuta a tutti (oddio la certezza non c'è mai), ma va bene così.
Ora Microsoft riuscirà a prendere una piccola pausa: l'azienda in questi mesi ha corso a perdifiato (mi raccomando, rilassatevi da venerdì pomeriggio in poi!).
Fra qualche tempo andremo a vedere il raccolto.
Son qui per questo, no?


Qui sotto la presentazione ufficiale da parte di Bill Gates, mentre in Mr Selecta c'è sempre Bill gates impegnato in un Talk Show.









Share: