martedì 30 agosto 2005

Son tornato

Dopo un po' di meritata vacanza, sono tornato.
Quest'anno non ho nemmeno provato a scrivere, a dire la verità ho acceso il PC il meno possibile, visto che sarà un annetto un po' complicato, ho preferito staccare la spina.
Ciò nonostante, questo blog è stato hackerato (ho rimosso solo il 14 definitivamente il codice maligno) e ringrazio tutti coloro che mi hanno segnalato l'anomalia.
Vi terrò aggiornati sulle indagini.
In compenso, sono partito con Explorer 7 in beta inglese e Longhorn, ho seguito con estrema attenzione la vicenda Ibm Mozilla e Linux su Virtual Server (che ancora non è supportato).
Mi sono annotato un sacco di cose, ma soprattutto una della scorsa settimana. Tra le lettere del Corriere, ce ne era una che parlava di virus per i server. Curiosa, perché non accennava a porvi rimedio e non vi era la benché minima risposta. Era buttata lì, un po' per far rumore.
Share: