mercoledì 9 maggio 2018

E se il franchising delle spedizioni incontrasse l'eCommerce? Il caso QuiPoste

Spedire, ricevere e garantire: questo è il problema.
Alla luce di quanto sta accadendo e di come cambiando le abitudini degli italiani, è del tutto normale che un operatore del settore logistica possa cercare nuove strade e nuovi profitti. Non è solo una questione di prezzi, quanto di servizi. Tracciabilità, gestione dei pacchi, ricerca dell'efficienza.
Tutto questo per parlare di QuiPoste, società che si occupa di frachising di uffici postali, garantisce servizi sia per privati sia per aziende. Dalle spedizioni ai servizi di pagamento, ma anche invio di lettere raccomandate, imballaggio e confezionamento pacchi, spedizioni nazionali e internazionali, pagamento di bollettini bancari MAVe RAV e altro ancora.



Una rete di servizi sul territorio che sfociano persino nella gstione dei prestiti o come risparmiare sulla bolletta di luce, gas, ADSL e telefono, grazie all'accordo siglato con Facile.it.
Attualmente, conta più di 60 affiliati in tutta Italia e il numero sta crescendo. QuiPoste ha lanciato la proposta di franchising alla fine del 2011, è una realtà tra le più conosciute del settore e offre ai franchisee una serie di vantaggi.
Per esempio, i servizi offerti da QuiPoste sono caratterizzati dall’elevato rapporto qualità/prezzo, dovuto all’elevata competitività dei prezzi offerti. Tutti i servizi di spedizione proposti da QuiPoste, offrono un sistema infallibile di tracciabilità dei pacchi gestito direttamente dall’ufficio che offre il servizio ed è visibile sul sito QuiPoste inserendo il codice operazione.



Le spedizioni con i corrieri sono gestite dai migliori del settore, e non opera solo sul territorio nazionale, ma raggiunge ogni parte del mondo con spedizioni via terra, aeree e anche via mare per grossi quantitativi a prezzi sempre più competitivi.
Per finire, è garantito un sistema di assistenza diretta e costante per ogni eventuale problematica. Operatori preparati gestiscono quotidianamente le richieste di assistenza ma anche le varie richieste informative che partono dai clienti. Insomma, usufruire dei servizi postali non sarà mai cosi semplice e piacevole.

Share: