lunedì 6 febbraio 2012

Mi copiano anche le rubriche!

Mi sono abituato, nel tempo, a vedermi rubate le idee.
Da anni metto le pubblicità del SuperBowl, che per intenderci è il momento più importante per le aziende e per i creativi americani, un po' come San Remo per noi (maggiori investimenti in TV e innovazione nella comunicazione, almeno in teoria).
Questa rubrica mi ha sempre portato tantissimi visitatori, non solo il giorno della pubblicazione del post.
Ebbene, ora trovate questa rubrica un po' ovunque, e non solo in Italia.
 
Lascio solo quelli che giudico i più interessanti, a partire dalla superstizione di Coca Cola...
 
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/CueNjgmG8UM" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/OTztd4I_rzA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/0-9EYFJ4Clo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/cavHNSZTyAg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/y3bqbJduK2w" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/PMxSZQZuBYc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
Share: