giovedì 13 settembre 2012

Apple e l'effetto "wow"

Apple ha presentato l'atteso iPhone 5.
Premesso che è un gioiellino, vanno tenute in considerazione alcune cosette.
Per esempio, il prezzo del 4S cala.
In secondo luogo, Apple non ha intenzione di competere con Samsung S3,
considerandolo un oggetto fine a se stesso, un esercizio stilistico.
Si è concentrata su Nokia, che tenta di alzare la testa, proponendo un
concorrente spietato dei nuovi Lumia.
Però, a dire il vero, c'è qualcosa che non torna.
E' il terzo iPhone con il medesimo design, cosa che non guasta troppo,
ma delude le attese.
Ive ha detto che l'iPhone deve sempre migliorare, ma qui l'innovazione
riguarda principalmente il video e la velocità (di calcolo e di
connessione).
Per il sistema operativo, è evidente che se ne avvalgono anche i
modelli precedenti.
Apple, quindi, ha stupito ancora, ma senza l'effetto "wow".

Curioso per due cose: l'iPod Touch nuovo e le cuffiette che promettono
grandi cose.
Share: