martedì 9 giugno 2009

Progetti

Questo è per me un periodo particolare. Mi chiedono se ho un manager, ma ovviamente la risposta è negativa. E perché mai dovrei avere un manager?
Sto lanciando un progetto, ne sta partendo un altro, effettivamente sono un po' alla finestra, ma non significa che io sia fermo.
Mi guardo in giro e vedo che l'offerta non è adeguata, ma non ho risposte in tasca.
E' chiaro che qualcuno stia raccogliendo il lavoro che ho fatto nel tempo (non mi riferisco a scelte editoriali), ma non è che possa farci molto e se ho mollato il colpo qualche motivo ci sarà.
Osservo e prendo nota dei cambiamenti.
Qualcuno è rimasto indietro e pensa al passato, che probabilmente per molti non è nemmeno il presente, ma credo che l'onda in arrivo renderà tutto molto ma molto vecchio.
Non basta l'emozione se dietro non ci sono dei contenuti.
Io penso a quelli e, come sempre, cerco di divulgare a tutti.
Non voglio fare il guru...
Share: