lunedì 21 luglio 2008

Uomini e business e ... Microsoft e Google

Uomini e Business di Turani piazza Mario Derba in copertina, come amministratore delegato di Microsoft.
Va bene i tempi di tampa e di tempistica di un'intevista, ma qui si cade nel ridicolo visto che Mario non è più AD.
Pazienza, può capitare se si lavora sui mensili.
Vado su internet per vedere il sito. Cerco con Google e mi salta fuori la scritta
Uomini e business - Giuseppe Turani  
Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.
Uomini&business Uominibusiness Giuseppe Turani Daniela Braidi Mariangela Tessa.
www.uominiebusiness.it/ - Pagine simili - Salva risultato
 
 
Questo sito può arrecare danni al tuo computer? Al mio?
ma siamo impazziti?
Clicco subito, mica mi posso perdere un'occasione così! Niente, il sito non è aggiornato al nuovo numero e nel compenso non mi becco niente che possa arrecare danno al PC.
 
Un bell'esempio di comunicazione che non funziona come dovrebbe, a vari livelli e con vari attori. Può succedere.

Update: l'articolo è molto bello, come mi sottolinaa anche qualcuno via mail. E' vero, dice cose interessanti che non sarei riuscito ad "estorcere" nemmeno io. A parte le battute, è un pezzo da leggere. Ma, sempre per quello che mi uggerisce qualcuno, Turani ha sempre fatto il tifo per Google (anche sull'affare Yahoo!), e ora ne è rimasto vittima. Interessante.
Share: