mercoledì 27 febbraio 2008

Le email perdute

Devo ammettere che sono passato, ormai tanto tempo fa, ai servizi di Gmail, in toto.
Affidabilità, senza spamming, accesso in ogni luogo e con ogni dispositivo e soprattutto la possibilità di ricevere allegati di dimensioni esagerate.
Tutto bene.
Ma fino a un mesetto fa.
Infatti, mi sto accorgendo che messaggi inviati non giungono a destinazione e messaggi che mi inviano non entrano nella mia casella.
Un bug? Un disservizio?
Non so, ma il problema inizia sinceramente a infastidirmi. E' un problema di Google o di vari server in generale?
Google nega qualsiasi forma di errore o problema.
Ma c'è.
 
PS ho aperto i commenti, ma per uno strano scherzo del destino, Blogger (che è di Google) non li abilita su tutti i post per motivi che, mi hanno spiegato, sono ignoti ma che risolveranno a giorni...
 
Share: