mercoledì 16 gennaio 2008

E' rimasto qualcosa nell'aria

Il mio disappunto verso Apple è davvero enorme.
L'unica volta che mi aspettavo uscisse qualcosa di interessante per i miei bisogni vengo tradito.
Non c'è niente di nuovo se non un computer troppo grosso per andare a vedere se è sottile oppure no, per altro un computer incompleto.
Mi aspettavo il touch e non c'è, della Tv non me ne può fregare di meno, l'iPhone non è 3G per cui è out, i suoi software nuovi a 20 dollari se li possono tranquillamente mettere in saccoccia.
Insomma, molto sottotono la presentazione Apple al MacWorld: lo scorso anno era in contemporanea con il Ces perché non temevano concorrenza, quest'anno viene dopo e, obbiettivamente, poteva non venire del tutto.
Non è la fine di una stella, sia ben chiaro, ma adesso che aveva iniziato a rialzare la testa, doveva accelerare. Invece, esce con una sottiletta e sono llì a menarsela con frasi del tipo io c'è l'ho più sottile.
Io di solito mi accontento che funzioni bene.
Sarò strano?
Share: