lunedì 5 febbraio 2007

Le cavolate su Vista

In questi giorni ne ho lette e me ne avete segnalate una "rafficata": vista che non si installa, programmi che non si installano perché da CD masterizzati e via di seguito.
Le bufale, quindi, vanno avanti alla grande e si moltiplicano.
La versione che ho di Vista è quella di MSDN, che ho installato più volte e su più macchine senza registrare il software, senza problemi.
Perché non l'ho registrato? perché ho un numero di licenze limitate e quindi per fare i test 30 giorni sono più che sufficienti.
Ebbene, ho installato Vista e Office 2007 da CD masterizzati, anzi, anche direttamente dall'immagine salvata nella rete locale senza problemi.
Chi afferma il contrario semplicemente aveva delle copie pirata, con codici di licenza pirata e scarica su Microsoft colpe che sono solo sue.
Microsoft di colpe ne ha già tante da solo, figurati se si mette a bloccare i programmi degli altri!
Dai, siamo seri.
Intanto ho ripreso in mano la mia distribuzione Linux...
Share: