mercoledì 28 febbraio 2007

Frastornato, ma felice!

Devo ammettere che sono un po' frastornato, ma felice.
Ieri sera, stanco da una giornata burrascosa, ho guardato gli accessi di questo blog: 124.134 visitatori unici (le ho prese ufficialmente adesso, e sono quelle della giornata di ieri). Lunedì 21.910.
Allora ho guardato l'email, cosa che non facevo da giovedì scorso: oltre 500 messaggi da leggere!
Allora cerco di capire da dove arrivano tutte queste visite.
La quasi totalità arriva dalle 14.30 in poi di ieri, mentre un'altra bella serie si concentra intorno alle 17 di lunedì. E quasi tutte da Google!
Che fare?
Inizio a leggere le email e scopro che hanno parlato del post sui cellulari su Radio2 lunedì, e mi becco una bella serie di critiche sul fatto che ormai la musica è "frammentata" su più media.
Ieri pomeriggio, invece, hanno parlato su Rai2, associandomi a qualcosa che non sono riuscito a capire uscito su La Stampa (sul sito non ho trovato il riferimento), ovviamente anche qui mi usano per denigrare San Remo.
Alla fine, mi sono consolato andando a vedere i dati di Adsense: il pubblico della TV è stato molto generoso, quello della radio molto meno!
La cosa curiosa è che il numero di pagine visitate è stato folle... ma davvero folle.
Share: