martedì 14 novembre 2006

OneNote 2007 è arrivato

Come sapete, io sono uno dei pochi utenti in Italia a utilizzare OneNote di Microsoft sul mio tablet (sono anche tra quei pochi).
Ebbene, sa ieri su Msdn è arrivata la versione definitiva di Office 2007, in inglese e poche altre lingue.
Mi sono quindi scaricato OneNote 2007 e immediatamente installato.
Come avevo detto per la beta, funziona molto meglio della versione rpecedente, soprattutto in tema di riconoscimento della scrittura con la penna, sul blocco note.
Ma c'è di più: finalmente la funzione di registrazione audio contemporanea agli appunti funziona perfettamente, tanto che, se mi trovo di fronte ad un testo scritto, posso andare a riascoltare in un attimo quel brano di registrazione, con un solo click.
Finalmente posso lasciare a casa il mio registratore MP3 e usare solo il PC per le interviste, ricordandomi di portare un microsofno esterno, altrimenti sento il picchiettare della penna elettronica sullo schermo!
Share: