venerdì 21 aprile 2006

Facile ironia

Di solito non parlo di argomenti che non riguardano la tecnologia, ma visto che ho attinto da un blog, posso farcela a fare passare questo post per i capelli. Una forma di ironia leggera, ma divertente. Ognuno ci veda quel che vuole...
Preso da Critica rossonera.
I bookmakers inglesi sono stati accusati di incapacità, vista la debacle delle previsioni dei risultati della partita arsenal-villareal, in cui non sono stati capaci di azzeccare il risultato. Alcuni di loro si sono arrampicati sui vetri per spiegare che le forchette erano ampie e che in qualsiasi caso avevano previsto fin dall'inizio il pareggio o una vittoria di stretta misura.
Sembra che il villareal, invece, non riconosca la vittoria dell'arsenal, in quanto è avvenuta di stretta misura. Il goal degli inglesi è stato segnato da un giocatore straniero, per cui il valore è "minore" e fino a qualche anno fa gli stranieri non potevano militare nelle squadre inglesi.
L'arsenal ha rinviato la festa che aveva programmato in piazza per celebrare la vittoria, prima di poche ore, poi di parecchie, mentre il presidente era intento a celebrare un banchetto per pochi intimi.
Per ufficializzare il risultato, il villareal ha chiesto che vengano riviste le immagini della partita dalla Commissione Uefa, al fine di verificare il regolare andamento e correggere eventuali giocate giudicate nulle nel migliore dei modi.
Il presidente dell'arsenal si aspettava una chiamata da parte del presidente del villareal per complimentarsi della vittoria, ma quest'ultimo ha dichiarato di non riconoscere la vittoria come legittima e che non farà mai questa telefonata. Il team manager del villareal ha fatto ricorso presso i giudici sportivi affinchè alcuni giocatori in panchina, che non sono entrati in campo, non potessero essere considerati come giocatori del match, e quindi non potevano per regolamento essere inseriti nella lista data all'arbitro per la "chiama", in quanto non ricollegabili alla squadra andata in campo. Anche la sovraimpressione della panchina sarebbe da rifare e annullerebbe la partita.
I massaggiatori del villareal, invece, hanno chiamato il presidente dell'arsenal per complimentarsi della vittoria, dichiarando, però, che al ritorno faranno tutto il possibile per rendere la vita dell'arsenal impossibile.
Share: