mercoledì 2 marzo 2005

Qualche precisazione

Visto che sono reduce da un periodo in cui sono stato via, e da una giornata di influenza spettacolare, sono rimasto indietro con i messaggi che mi inviate. Cercherò di rispondere a tutti, ma abbiate pazienza...
A Paolo che mi chiedeva i motivi della mia critica violenta nei confronti di Amd rispondo semplicemente che è come se la Fiat fosse la Bmw come tipo di macchina, ma con il prezzo della Fiat, e perdesse in termini di vendite rispetto ad una Bmw che fa le macchine della Fiat al prezzo della Bmw. Un po' complicato, ma esemplificativo. Forse è colpa di Amd. O no?
Per tutti quanti mi scrivono sul tema Tiscali-espulsione e sul patto contro la pirateria che verrà firmato oggi a San Remo, mi astengo da ulteriori commenti. Per il problema dei provider che toglieranno la banda ai clienti che faranno un uso "esagerato" devo ammettere che mi manca la logica (fammela pagare la banda, se vuoi, ma non puoi poi rompermi le scatole). Per il "patto" aspetto di leggerlo.
Per il messaggio postato ieri, sulla morte del creatore del Mac, volevo solo rendere onore a chi ha portato l'informatica allo stato attuale. La riconoscenza è un qualcosa che non si usa più nella nostra vita di tutti i giorni. Ma è, secondo me, un valore importante.
Share: