martedì 18 gennaio 2005

Gli ultimi freeware

Segnalo gli ultimi freeware da Tecnoattack. Così, se non sapete che fare, potete dare nuova vita al vostro PC.

Firehand Ember v7.0.10
Firehand Ember e' un visualizzatore grafico con funzioni di organizzazione e modifica delle immagini.

Brennigs v1.4.2
Brennigs, gia' noto come SlowView, e' un piccolo e velocissimo visualizzatore di immagini in vari formati con sistema a miniature (thumbnails) per visualizzare l'anteprima.

SpeedFan v4.20
SpeedFan e' un monitor che tiene sotto controllo la velocita' delle ventole del Pc e la temperatura di sistema, oltre ai parametri SMART dei dischi.

CryptoExpert 2005 Lite v6.02
CryptoExpert 2005 Lite crea un drive virtuale sicuro, con dati cifrati a 128 bit quando si scrive su di esso e decifrati quando si legge o copia da esso.

Dvd Decrypter v3.5.2.0
Dvd Decrypter e' una utility gratuita per decifrare e copiare Dvd sul pc del disco fisso.

Fresh View v3.80
Visualizzatore universale di formati grafici che semplifica l'organizzazione delle immagini, di audio e video con supporto a un centinaio di formati multimediali.

WinAmp v5.08c
Winamp e' il primo e piu' diffuso riproduttore di file musicali in formato Mp3, ora con possibilita' di ascoltare radio e vedere programmi Tv online.

Foxit Pdf Reader v1.2.0114
Ottima alternativa ad Adobe Reader per leggere e stampare piu' velocemente i file in formato PDF.

FxFoto v2.1.049
FxFoto permette di acquisire dalla fotocamera digitale le immagini, redigerle e correggerle apportando anche effetti creativi.

Skype v1.1.0.61
Skype e' un innovativo software per la messaggistica vocale che consente di chiamare via Internet gratuitamente in tutto il mondo, anche con webcam, studiato per Windows 2000 e XP.

Share: