venerdì 10 dicembre 2004

Il regalo di natale digitale. Qual è?

Un sacco di messaggi che mi chiedono qual è il regalo di natale tra i prodotti digitali.
Non ne ho davvero idea, nel senso che non vedo un prodotto sopra tutti, mentre il dvd player lo era certamente lo scorso anno.
Quelli che posso ipotizzare sono:
iPod o un lettore di musica digitale portatile

Il masterizzatore DVD per PC dual layer, visto il prezzo sotto i 100 euro. Io mi sono appena preso questo qui sotto delle Samsung a 79euri tondi tondi.

Una console di gioco, propendo per Xbox che ora rivaleggia ad armi pari con Ps2 e ha una marcia in più su qualche titolo e soprattutto ha Halo2.

I cellulari a colori (qui non mi sbilancio su nessun nome...
Le fotocamere digitali. Anche qui non mi sbilancio, purchè sia almeno da 3 mega pixel.
Fonti interne di una catena mi dicono che stanno andando fortissimo i titoli su dvd. con percentuali mostruose di crescita di vendita rispetto all'anno scorso. D'altronde, si deve risparmiare sui regali, il DVD è un bel regalo da fare.
Share: