mercoledì 8 dicembre 2004

I problemi a postare...

Ho ricevuto un'email da Blogger, che fornisce il servizio di questo blog. Ebbene, si scusa ripetutamente dei disservizi di questi giorni, dovuti al traffico anomalo che questo blog ha rispetto alla media. Se dal punto di vista della pubblicazione i problemi sono stati risolti più di un anno fa, non grazie a MrReset ma ad altri e più famosi blog oltreoceano, la parte di inserimento dei post ha dei problemi di time out, dovuti al fatto che sono davvero lontano dalle macchine e quindi i tempi di accesso si alzano e finiscono per non permettere di aggiornare il blog.
Si stanno cercando delle soluzioni: mi hanno fornito un proxy apposta per connettermi, hanno spostato i contenuti su un'altra macchina, ma mi pare che ancora siamo lontani dalla soddisfazione.
Io invio i messaggi via email, ma anche in questo caso non sempre arrivano a destinazione. Insomma, è un disastro... Nel frattempo qualche italiano si è fatto vivo per acquistare questo blog o per aiutarmi... Mi stan venenedo dei dubbi.
Share: