lunedì 2 febbraio 2004

Coriosità statistiche internet

Sto facendo un check degli accessi a questo blog. Sebbene le visite si fossero stabilizzate nei mesi scorsi, questo mese c'è stata un'impennata superiore al 25%.
Interessante notare che le visite so sono spostate durante la settimana, con moltissimi utenti che visitano il blog tutti i giorni.
Ho iniziato a chiedere in giro se le visite sono aumentate e qualcnuno mi ha confermato la tendenza, altri mi hanno detto che c'è stata una piccola flessione. Nel piccolo, non fa statistica, ma anche siti di cui ho una buona visibilità mi confermano la tendenza controversa.
Il sito dei video di Diario Tecnologico (il link è nell'animazione a lato della pagina) ha registrato un +15%, mentre il sito di Guida computer ha avuto un decremento di quasi il 10%.
Aspetto con ansia i dati di audioweb.
Share: