mercoledì 29 ottobre 2003

I dvd da due giorni

Mi sono fatto mandare un dvd di quelli che durano due giorni dalla Buena Vista (leggi Disney). L'ho fatto gratis da questo sito (http://video.movies.go.com/ez-d/): basta avere un puntello negli Usa.
Mi è arrivato Signes in una busta sigillata. La apri e da quel momento hai due giorni di tempo (circa) per vedere il film. l'ho aperto ieri sera e vi farò sapera quanto dura. Per ora posso dire che ha un puzzo orrendo e che funziona in tutto e per tutto come un dvd. Un paio di osservazioni. Leggendo la documentazione, scopro che i dvd a tempo costeranno circa 6.99 dollari (tasse escluse come conviene per gli states). Io noleggio i dvd, di base, a 3-4 euro per tre giorni. Non cososco il prezzo del noleggio negli Usa, ma credo non si discosti molto. Che senso hanno questi dvd a tempo? Mi spiego. Volendo, ho tutto il tempo per copiarlo come i dvd normali. E' di fatto un prodotto a noleggio. Inquina (la documentazione sostiene che è riciclabile, ma è plastica...) e andrebbe inviata per posta una volta messo fuori uso!
Non mi sembra una bella trovata.
Share: