martedì 29 luglio 2003

Qualche soddisfazione

La prima è che ho scoperto per primo la barra di Google e tutta la comunità si sta accorgendo di quali vantaggi porta per i bloggers. Il secondo punto, altrettanto importante, è che mi stanno arrivando tantissimi attestati di stima, una pletora di email che mi gratificano delle mie fatiche di andare a cercare qualcosa di interessante da mettere sul blog. Il numero di lettori su base settimanale sta aumentando ancora (non credevo fosse possibile visti gli ultimi exploit) e le mie notizie e le mie farneticazioni le trovo riportate anche su portali seri.
Due appunti: vado in vacanza e quindi non so se e come aggiornerò il sito (il palmare e il cellulare li avrò sempre con me, ma bisogna vedere se avrò voglia di scrivere; non leggerò i messaggi che mi invierete nel mese di agosto: scriveteli, se proprio non riuscite a resistere, direttamente in questa pagina nello spazio apposito a destra.
Share: