giovedì 20 marzo 2003

Perchè non parlo del Cebit

Ho ricevuto una serie di messaggi in questi giorni relativi al Cebit, la fiera di Hannover più importante d'Europa per il mondo ITC.
I motivi sono semplici: non ho niente da dire al riguardo, se non le segnalazioni che ho già fatto (Centrino e Amd per i portatili).
Non c'era niente di veramente nuovo, non c'era niente di veramente interessante. L'unica cosa che ha attirato la mia attenzione è stato NGage di Nokia, il cellulare che è un piccolo Game Boy. Ma sull'argomento è troppo presto per pronunciarsi: tutti i progetti sono più o meno validi sulla carta.
Sono invece sconcertato dal gioco Fifa 2003 Mobile, che per la modica cifra di 5 euri (con la i) un mio amico si è scaricato sul cellulare: non male come giocabilità, ma non ne vale nemmeno i due euri (sempre con la i) dei soliti giochi Java.
Share: