martedì 18 marzo 2003

Mi è rinata PC HOME sotto il naso

Oggi andavo in ufficio. Ad un angolo della strada vedo un cartellone di una pubblicità di una rivista. Mi sembrava di informatica. Mi fermo, mi avvicino e vedo il nome: PC HOME!
Un colpo al cuore, il risveglio di qualcosa che pensavo dimenticato, il ricordo di un'esperienza meravigliosa. Il motivo è presto detto: anni fa, ho fondato e diretto una rivista che si chiamava PC HOME, che metteva al centro della rivista la multimedialità (internet, cd rom, giochi) e ha riscosso un discreto successo (fino a quando l'editore non ha deciso di cambiare aria, in tutti i sensi).
Ma la cosa più inquitante è che questa rivista nasce dopo che sto vivendo una situazione simile con un'altra testata ed un altro editore.
E' la vita. In bocca al lupo ragazzi.
Share: